% X* o" h; |: P/ g i5 }1 s xAudio: FLAC 24 bit / 96 kHz (Tracks) b% P, e; S" _) m `. x6 A" K0 A
Performer: George Frideric Handel
. z w4 {8 \! o G4 ^Album: Arminio – Max Emanuel Cencic, Armonia Atenea, George Petrou
/ \# ^) q: v* P/ BPublished: 2016
* K; |' z& W" M6 j2 t/ wGenre: Classical
& t$ Y" C) h9 RFile Size: 2.81 GB
: F! v: D+ W+ J* Z" L: x- n1 ^$ O* i: {/ }) N0 F9 r' d& M( y
Hi-Res无损音乐专辑简介:- s; F6 v( \& S4 p# l. S( A2 x
Described by one contemporary commentator as “a miracle”, and another as “in every respect excellent & vastly pleasing”, Arminio is ripe for reappraisal and new presentation.
' {3 g; U$ }$ Y/ [3 H9 X
6 D* e: [6 `( W6 YAn heroic story, based on historical events occurring on the Germanic fringes of the Roman Empire, Arminio is now being revived in a new and ravishing production by Parnassus Arts under their artistic director Max Emanuel Cencic: a combination with an unequalled track record in Handelian opera seria, as witnessed by their multiple-award-winning staging and recording of Alessandro (from 2012 to date).
% V4 A. g8 O( V: \6 a$ s( d
" I2 n5 ]3 L! e6 i8 j5 @Countertenor Max Emanuel Cencic takes the title role of Arminio, surrounded by a superb cast featuring Layla Claire (Tusnelda), Ruxandra Donose (Ramise), Vince Yi (Sigismondo), Juan Sancho (Varo), Xavier Sabata (Tullio) and Petros Magoulas (Segeste).
9 O a$ j+ c/ \5 |
% E0 ]: P3 R% [0 A" p5 k3 ~% jJoined by the dynamic Armonia Atenea under the baton of George Petrou, Arminio is sure to join a fast-growing collection of acclaimed Baroque opera recordings. In recent years Max Emanuel Cencic has become recognised as one of the world’s supreme countertenors: “Mr. Cencic is blessed with the finest countertenor voice of our day” –Opernwelt1 ]5 s) ]+ v7 N9 `, T- I: r
0 U, h5 o3 U( F
Hi-Res无损音乐专辑曲目:
/ P! N" R/ X- V* }, b. V- n01. Overture (03:14)
2 P$ A- D/ l* E1 z02. Menuet (01:01)
: t9 @: C( V b03. Act 1: Fuggi, mio bene (00:57)
8 n% t, A1 z0 M6 V2 A# T04. Il fuggir, cara mia vita (02:48)
* R. N+ R8 T# ]7 a" \2 V05. Signor, e in tuo potere d’Arminio il campo (00:52)4 c9 |9 h% H2 \" |
06. Non deve roman petto dar all’amor ricetto (03:19)
- B( d8 T" n9 y07. Ah! che un vero valore non sdegna aver (00:20)
8 @5 r* q8 a# ^, X08. Al lume di due rai piu fiero io pugnero (03:11)
8 x8 q& `, W0 _- ]% u09. Colla spada d’Arminio, signore, io ti presento (01:00)
# M" q) ` f/ T# T10. Scaglian amore e sangue (02:31)! ^* i5 C$ p* y) R% K' Z8 I
11. Arminio, al tuo furore un tanto ardir condono (00:39)
' X! e0 d. H+ S' ~12. Al par della mia sorte e forte questo cor (04:13)! i% e; c; w7 q* Q+ G4 G
13. Se Arminio oggi non piega (00:24)
. [4 s1 g6 t4 ?- V$ R/ d14. Fiacchero quel fiero orgoglio (03:47)1 B) H$ I0 x, C2 U% n9 v: U+ w
15. Non sono sempre vane larve (05:38)
* z( F7 w% J$ u. G16. Ramise, oh Dei! (01:14)
+ }* z$ O& `, n* ~- G17. Sento il cor per ogni lato circondato (03:58)
* N/ _. n$ |; D- K {" M2 k18. Oime! parte Ramise, e seco porta l’anima mia (00:56)) p5 L( V: H/ S/ g% C x4 M
19. E vil segno d’un debole amore quel dolore (06:32)% {! j7 G: q d
20. Cruda sorella! (01:07)
- a- W7 |! d5 s8 ]; U21. Posso morir, ma vivere (05:01)
. p! c+ d3 n3 g8 m' m, D2 u# @, ~22. Act 2: Sinfonia (01:36)
% ?& }4 i- h5 ^: h% q& P8 h23. Come, signor, vorrai? (00:45)
, R! y7 r. s$ y3 P" G24. Con quel sangue dipinta vedrai (04:11). f6 n3 r$ s" H3 y% c( L
25. Questo e, signor, di Cesare e il volere (00:40)1 I# |2 ~8 ~9 ~. m* G0 }
26. Duri lacci, voi non siete per me rei di crudelta (03:30)8 q5 W. o* V0 D/ K4 P0 D7 b# x3 k" a: h+ A
27. Arminio, in questi accenti per la mia lingua ti favella il cielo (01:02)
$ c' L5 M, t9 m. j28. Si, cadro, ma sorgera (03:27)
9 H- \) M# j0 w& T29. Figlia, son vani i pianti (00:47)/ J9 f/ [1 m- q1 g/ `
30. Al furor che ti consiglia (03:47)
, c O% ]# ]! \% k+ n% |31. Prencipe senza fede!...Ah! Ramise! (01:28)) a- S) u& n6 v- x7 A' [' D% ?+ u
32. Niente spero, tutto credo (03:38)
s F* V$ `8 R- t33. O Ramise, o Segeste, ambo fatali! (00:31)7 B8 ]6 h7 g3 _3 q6 U2 ~/ f
34. 'Quella fiamma, ch’il petto m’accende (07:22)
4 l2 l$ A! V2 I8 W# |7 {2 v7 J' d* R35. Ola! Custodi, alcun di voi mi chiami Varo (01:22)
. C+ D4 n% F( R8 l36. Vado a morir, vi lascio la pace ch’ho nel cor (06:40)0 o% d# K: Y6 c- Z e& j; I
37. Tusnelda, io son confuso! (01:11)3 w# F" p- K3 w; \/ @
38. Rendimi il dolce sposo (06:35)
! \$ P8 c3 }6 E) U- L39. Act 3: Sinfonia - Fier teatro di morte! (01:08)
- p2 q) ?0 w5 n40. Ministri, alla mia morte or mi rendete (00:52)5 N8 }! a, {( g! E+ Z: D: ^: ?
41. Ritorno alle ritorte (04:01)
' h$ ~& Z5 S. d( K' R42. Del castello in difesa (00:22)
5 g/ f' {+ g1 o) q4 b' f' S3 v+ G9 c0 Y, u43. Mira il ciel, vedrai d’Alcide le guerriere armi (05:40)* Z# m& |1 G- T
44. Ho veleno, e ferro avanti (02:40)
! A& Q' f, N% c8 L. c4 _- `. ^% p# `45. Ti stringo, o illustre acciaro (00:51)
5 K0 z, R% L5 ] o: U6 Q% f; n46. Quando piu minaccia il cielo (01:51)
; @6 C* g# n6 f Q- H1 k$ A47. Arminio sventurato! (01:09)
& H! e6 h* V! R" B48. Il sangue al cor favella (01:36)
4 s0 L/ g8 _7 t" G49. Tra speme e timore mi palpita il core (01:55)
7 ~& N2 w: v" z2 r50. Mia sposa, mia sorella...Arminio, non e tempo, signor (01:05)
5 Y6 k7 {3 Z0 p' p, J! o O51. Fatto scorta al sentier della gloria (04:45)
$ F& {, Z- j& Z+ G- d5 N5 P52. Va, che nel dubbio calle anco il mio amore sara fido compagno al tuo valore (00:11)
. n3 v! k9 p4 J' L0 M5 T53. Va, combatti ancor da forte (04:01)1 \& \, I( t1 N8 L; v! q- z1 {
54. Sigismondo, qui resti vittima di Segeste al rio furore?...Invece d’eseguir gli ordini miei (01:15)
3 b# _% k) B5 @4 A/ Z! Y55. Impara a non temer dal mio costante amor (03:53)9 F% M! o0 J; P8 O
56. Perche mi dividete dal bell’idolo mio? (00:12)& G: w ~6 N y
57. Voglio seguir lo sposo (03:19)3 ]1 F: b% m, d- A; F; `
58. Fuggiam, signor! (01:26)
2 y: B. k0 T9 @/ F2 q. P& d1 ^2 \! C! r* O59. Ritorna nel core vezzosa...Risplende nell’alma amante (04:39)
0 }0 m4 N) c# j! \( ?60. Goda nostr’alma appieno (00:25)4 F3 Y) ?9 d4 A. A, l A+ |
61. A capir tante dolcezze troppo angusto e ’l nostro cor (02:01)2 E$ N" S7 ^# H4 q- @& ^8 s; G
: `8 D9 H9 C( d9 s( M9 a$ E+ ]
( J7 S0 L* F, h& A" z9 ~
$ S! E& H. Z0 c* s |