- }2 K5 G9 L/ o! W+ S w+ j, i
/ ~. u% [4 P( p0 K5 H
1 R) ? z' i& l# aHiRes专辑名称:Guimarães, Rodrigues, Cabral, Fernandes, Gaspar, Caramuji, Simões, Os Músicos do Tejo, Marcos Magalhães - Avondano: Il mondo della luna (Excerpts)
# J+ K/ c+ U% |& o音乐格式:FLAC
, x2 |1 t& K: A# k0 U) Y, p+ f音乐流派:CLASSICAL古典7 ~) X9 U, \* l0 B
发行年代:20201 d% ]/ Y, U8 W6 s4 _0 J* Y' w# t0 ^/ [
音乐分辨率:24bit - 48khz
& q6 p1 v M+ c$ Y0 _3 P" M2 H$ G" s5 x5 C3 b9 `
Hi-Res音乐专辑曲目:8 z a# D2 i. ]" S2 d
01 - Il mondo della luna (Excerpts) Sinfonia. Allegro assai' n; ~) L. Y( S }. `
02 - Il mondo della luna (Excerpts) Sinfonia. Andante [1]4 f$ j, F5 I3 M9 V% K2 b
03 - Il mondo della luna (Excerpts) Sinfonia. Allegro
( G9 s2 C9 t) j; L04 - Il mondo della luna (Excerpts) Sinfonia. Presto, K2 [1 U/ c' P7 |
05 - Il mondo della luna (Excerpts) Prendiamo, fratelli, il gran telescopio
3 f: [% [3 d# X7 [$ I: `06 - Il mondo della luna (Excerpts) Oh le gran belle cose
, G6 \- Y1 Y) G2 o07 - Il mondo della luna (Excerpts) Felice e fortunato chi e amico della Luna
/ z9 ], s7 s- Z9 o8 `1 _, t08 - Il mondo della luna (Excerpts) Ola, Claudio, Pasquino
' u1 K5 }0 Y" D8 b1 K09 - Il mondo della luna (Excerpts) Ho veduto una ragazza un vecchieto innamorare* V, E: T' b" `% ]( x
10 - Il mondo della luna (Excerpts) Se una ragazza fa carezze a un vecchio
4 S5 l# H3 t+ ^6 [1 \4 I" d3 d11 - Il mondo della luna (Excerpts) Ho veduto un bon marito bastonar la propria moglie& u( N) N+ ]! C" R8 v* L$ R) \% [
12 - Il mondo della luna (Excerpts) Volesse il Ciel che quanto fintamente ha mirato
6 s! {6 q$ w. B: n e13 - Il mondo della luna (Excerpts) Ho veduto dall'amante per il naso esser menata
`/ ~' j% C3 F3 {14 - Il mondo della luna (Excerpts) Caro Signor Ecclitico, ho veduto gran cose
2 x$ A- `+ P; z( v3 h0 {15 - Il mondo della luna (Excerpts) La ragazza col vecchione, viva, viva
/ E2 g) Z: Z. c& v+ S2 y16 - Il mondo della luna (Excerpts) Io la caccia non fo alle sue monete
. P( V% C2 V O; D" g5 T2 h' r17 - Il mondo della luna (Excerpts) Un poco di denaro e di giudizio
* v7 e+ q1 v0 b# \8 J18 - Il mondo della luna (Excerpts) Eh venite, germana( v7 c/ s$ z# f. R
19 - Il mondo della luna (Excerpts) Ragion nell'alma siede regina de pensieri
7 r6 a' _# X; b. n0 _. d. Q' b20 - Il mondo della luna (Excerpts) Brava, Signora figlia: r* P4 u# S* `$ K+ J
21 - Il mondo della luna (Excerpts) Son fanciulla da marito
3 I' G1 m% H' b1 G/ @3 P" D22 - Il mondo della luna (Excerpts) Se mandarla potessi nel mondo della Luna2 t: B6 R, X' S3 p. R2 |6 K4 v3 X
23 - Il mondo della luna (Excerpts) Una donna come me, non vi fu, ne vi sara1 U, q7 y, \! b, V. I0 X
24 - Il mondo della luna (Excerpts) Ehi, Signor Buona Fede, si puo entrar
3 o! w2 m9 I& Z, Q25 - Il mondo della luna (Excerpts) Vado, volo
P; Y6 B, m& k26 - Il mondo della luna (Excerpts) Buona Fede ancor dorme
; \6 s. V: V: u% q, K27 - Il mondo della luna (Excerpts) Sinfonia. Andante assai$ Q8 F0 M0 q6 W% e
28 - Il mondo della luna (Excerpts) Bravi, bravissimi" L7 V1 Y7 A/ I- m( ^
29 - Il mondo della luna (Excerpts) Uomo felice cui goder lice di questo mondo l'alta belta; k; {. e, u) d7 ^" w
30 - Il mondo della luna (Excerpts) Come avro a contenermi
. ?' v- ~- ?4 r1 @' l; {31 - Il mondo della luna (Excerpts) Sinfonia. Moderato
- k5 O/ [# R& L( T" O32 - Il mondo della luna (Excerpts) Umilmente m'inchino a vostra Maesta B. T( G r# T" |5 {) v8 v
33 - Il mondo della luna (Excerpts) Un avaro suda e pena, e poi crepa e se ne va
C8 n$ p/ n" ]) P h' W4 S34 - Il mondo della luna (Excerpts) Voi avete due figlie
) |3 n5 H. ^+ o$ ?1 G& |" W( i) l% Q35 - Il mondo della luna (Excerpts) Qualche volta non fa male il contrasto ed il rigore
8 u4 S9 t2 |3 l! e3 R3 d36 - Il mondo della luna (Excerpts) Oh che mondo felice! Oh che bel mondo!: ~; x2 \* u, p4 I( c: u' ~+ q
37 - Il mondo della luna (Excerpts) Che mondo amabile, che impareggiabile felicita!' J: r ^6 X5 q6 }& @+ j1 {
38 - Il mondo della luna (Excerpts) Dove mi conducete, siete sbirri, sicari, o ladri siete
7 p L( G1 K b o7 T2 H9 }39 - Il mondo della luna (Excerpts) Padroncino caro, caro padroncino" ^/ \7 z r O& f) I
40 - Il mondo della luna (Excerpts) Ola, presto fermate Buona Fede, e Lisetta
" U z% ?2 w7 x) s2 _2 K4 a41 - Il mondo della luna (Excerpts) Sinfonia. Andante [2], D1 h$ e/ I* ~) v1 X
42 - Il mondo della luna (Excerpts) Figlie, mie care figlie, siate le ben venute
7 R5 c& Q0 Q# I2 r- i43 - Il mondo della luna (Excerpts) Quanta gente che sospira di veder cos'e la Luna5 W1 `; }* @, m) R9 ~0 I
44 - Il mondo della luna (Excerpts) Ed io son stata qui con poca conclusione, come una Imperatrice di cartone
1 G, y+ m* u; ^& T2 {45 - Il mondo della luna (Excerpts) Mia Principessa, mia Monarchessa, tutto vi dono, tutto, lo scettro e il cor0 C R2 x* B$ m. E8 W( W0 G4 e
46 - Il mondo della luna (Excerpts) Ola, paggi, e staffieri, camerieri0 p- i; ^( V6 T1 w2 u( x) A
47 - Il mondo della luna (Excerpts) Divertiamoci un poco! d0 m1 w4 z5 v# g
48 - Il mondo della luna (Excerpts) Ah, pur troppo il nostro core- n' d5 |% ]; b
49 - Il mondo della luna (Excerpts) Oh guardate, garbata signorina!# w* g# S$ `0 H. R
50 - Il mondo della luna (Excerpts) Quando si trovano le basse femmine' s2 q" ]" h/ J# y3 V8 {" i& g
51 - Il mondo della luna (Excerpts) Sposa, venite in trono8 P" c8 i4 s, Z
52 - Il mondo della luna (Excerpts) Cara ti stringo al seno6 O; {0 _/ W% m5 S% Z5 ^
53 - Il mondo della luna (Excerpts) Oh figlia, oh sangue mio, nel vederti gioir, giubilo anch'io0 \$ y1 q( P* x) x
54 - Il mondo della luna (Excerpts) Sposina mia cara, mia cara sposina7 ^8 p. k r' p( N. W9 [5 Z$ k
55 - Il mondo della luna (Excerpts) Cara la mia figliuola, il vederti contenta mi consola1 d9 V }# Z" [' G& p7 D; D: O
56 - Il mondo della luna (Excerpts) Qua la mano, Io v'unisco in matrimonio
1 K" J9 C2 S& D9 T5 m57 - Il mondo della luna (Excerpts) Orsu tutto e finito0 c( \3 L. T. J( A: d
58 - Il mondo della luna (Excerpts) Buona Fede tondo come il cerchio della Luna: q' E G5 q; t4 P
|
|