[古典/交响/奏鸣曲] Chiara Brunello, Giulio Mastrototaro, Luiza Fatyol, Patrick Kabongo, Passionart Orchestra Krakow, Luciano Acocella - Meyerbeer: Romilda e Costanza (Live) (2020) [Hi-Res 24bit/48KHz FLAC]

[复制链接]
查看123 | 回复0 | 2025-5-12 20:37:28 | 显示全部楼层 |阅读模式
Cover.jpg
. x- c% p' @. H6 c% T) f: j% {6 Z9 ?
* z: ?5 C/ \# F$ |5 F
HiRes专辑名称:Chiara Brunello, Giulio Mastrototaro, Luiza Fatyol, Patrick Kabongo, Passionart Orchestra Krakow, Luciano Acocella - Meyerbeer: Romilda e Costanza (Live)
! M- m+ J4 ^$ c7 f8 _音乐格式:FLAC
/ N, e  Z1 x9 s4 K6 F音乐流派:CLASSICAL古典
% M6 L; [0 a! g3 _* Y! j/ }" C- I- I发行年代:2020
0 u7 d: n0 R& \7 E4 Q5 _音乐分辨率:24bit - 48khz $ @% O9 ?: S6 X
9 [; Q0 v; ]: S: o8 Y" S, [
Hi-Res音乐专辑曲目:% }5 w3 b% c1 R% _) n
CD1  u0 d8 T& V/ ]; d: u6 n: V
01 - Romilda e Costanza, Sinfonia: Andante - Allegro (Live)
+ ]5 u! f1 |" g1 ]' ^  i6 P0 g- A02 - Romilda e Costanza, Act I: Tutto è cheto ancor d'intorno (Live)! T+ j' V: b9 d/ f! `2 _
03 - Romilda e Costanza, Act I: Ma s'apre la porta (Live)
' m" J) a: p- G7 D0 K* Z  t04 - Romilda e Costanza, Act I: Ma il cannone da lungi rimbomba (Live)
8 J+ T: R  E: H9 q% d# Y05 - Romilda e Costanza, Act I: Sua altezza brama restar solo (Live)
: r& M& l0 E2 X+ s/ q06 - Romilda e Costanza, Act I: Giungesti, o caro istante (Live)+ M; r( g  S) [* k
07 - Romilda e Costanza, Act I: Oh sì. Ancor pochi istanti (Live)
( W4 S0 k* F% k4 A2 P08 - Romilda e Costanza, Act I: Gloria all'eroe, d'eroi trionfator (Live)
5 y# a% ~! X) k! v6 A" L3 b. s09 - Romilda e Costanza, Act I: Oh padre mio! (Live)
- E' v# H8 o) L7 @. o# \. f+ V6 J10 - Romilda e Costanza, Act I: Ombra amata (Live)6 q/ C  x: Z2 e
11 - Romilda e Costanza, Act I: Della gloria il vivo ardore (Live)
3 k0 d0 m$ c7 M% v" I12 - Romilda e Costanza, Act I: Signori, cavalieri, amici a me d'intorno (Live)+ z2 W2 t, z+ d0 N; R
13 - Romilda e Costanza, Act I: Oh, mio Prence! (Live)' @4 m/ J7 X( X! a$ }2 Q
14 - Romilda e Costanza, Act I: Tu sai qual'oggetto (Live)* j+ Z: r, @; J, G7 x. G& I/ d8 d
15 - Romilda e Costanza, Act I: Oh come a quell'aspetto (Live)) }  E/ ~5 I8 v* N5 W) |' L
16 - Romilda e Costanza, Act I: Che barbaro tormento (Live)  H; W: f; J0 }. x& M) T1 @
17 - Romilda e Costanza, Act I: Prence, vi lascio, la presenza mia v'è grave (Live), ?! R% ^* |) \( R
18 - Romilda e Costanza, Act I: E così da me s'invola! (Live)
% z: `! k& }  u6 s5 z19 - Romilda e Costanza, Act I: Tu che vanti il più bel core (Live)
- A5 I! ?1 \' `9 n9 {20 - Romilda e Costanza, Act I: Vuoi tu bene al tuo padrone? (Live)
2 R0 S, x) B4 S& `; _. n6 s
0 t( h0 _+ m  t% s' mCD24 J) G( ?: a* `! z' i- Q" T
01 - Romilda e Costanza, Act I: Di tanti popoli sacro al destino (Live)
& u1 R; h/ o) M4 a2 {' p8 R2 k02 - Romilda e Costanza, Act I: Segreto fremito, ignoto palpito (Live)
2 P( [0 j' J/ v; [; O" F03 - Romilda e Costanza, Act I: Oh come palpiti, povero core! (Live)7 d; ?5 X4 f" y! E) d4 w
04 - Romilda e Costanza, Act I: Ah! Vittoria! (Live)
, h$ J! G9 `' `- ?. S: g5 q3 s05 - Romilda e Costanza, Act I: Sacro alle Eumenidi giorno terribile! (Live)
- N# z" W+ q! z* x0 b* T6 C& ^06 - Romilda e Costanza, Act II: Sarà l'ultima volta! (Live)1 o; F7 [  M  N& q, W7 \8 E$ ?
07 - Romilda e Costanza, Act II: Battete allegri i cimbali (Live)5 n4 w! m8 a; d
08 - Romilda e Costanza, Act II: Se nel mondo v'è un uomo contento (Live)
! B$ D2 A! x% z. W09 - Romilda e Costanza, Act II: Ma, cos'è questo? (Live)0 u. {# Q  X: z/ z- g3 L
10 - Romilda e Costanza, Act II: Ecco Sénanges (Live)* A: o. ~; q' t% ]
11 - Romilda e Costanza, Act II: Odiarlo! E lo poss'io! (Live)
" y/ A2 h! w# c12 - Romilda e Costanza, Act II: Ah! Più non tornerà (Live)
$ s3 a- F& a/ j13 - Romilda e Costanza, Act II: E vittima d'amore io morirò (Live)  g2 [3 T8 ?9 S* }! _
14 - Romilda e Costanza, Act II: Anche questa è finita (Live)
* W$ b6 e5 L" U; c6 N" d15 - Romilda e Costanza, Act II: E tanto dunque l'ami? (Live)7 `' M, I0 g' P; c! N
16 - Romilda e Costanza, Act II: L'infedele punir dovrei (Live)
* O0 ^% V" K4 `+ q0 M/ _/ t6 p17 - Romilda e Costanza, Act II: Ebben, lo salvarete? (Live)
, ]5 r& K+ k* [: M+ u" E! S$ a& _18 - Romilda e Costanza, Act II: Ah, si salvi il caro oggetto (Live): g* |1 w( E* n" x) L

Y1 e$ I2 H9 S% {$ j+ U3 ?. _) `4 qCD3
7 ~- P, l+ a2 Q; ?01 - Romilda e Costanza, Act II: Sì, principe (Live)
' Q( ^, l- a" v02 - Romilda e Costanza, Act II: Noi c'inchiniamo al grand'Albertone! (Live)
+ j5 [& N7 z& B5 i03 - Romilda e Costanza, Act II: Chi sta al mondo ne vede di belle (Live)
$ W( x3 P$ A8 l$ P04 - Romilda e Costanza, Act II: Sì, contessa, vedrete, ve lo guiro (Live)! L. A; t/ x1 h1 t# G, J3 T. `
05 - Romilda e Costanza, Act II: Caro ben, se vivi ancora (Live)
: q4 f5 [$ N& ^% a. d8 y06 - Romilda e Costanza, Act II: Ciel pietoso, umil t'adoro (Live)" ^2 ?' m  d+ C6 @$ Z9 z
07 - Romilda e Costanza, Act II: E adesso (Live)
3 y0 R% L! N2 Y5 G2 ?08 - Romilda e Costanza, Act II: Egli sciolto! Ah tradimento! (Live)7 i! u- R% {+ o, [) h/ j
09 - Romilda e Costanza, Act II: Paventa il mio furore (Live)$ ]5 |- Z, N: u7 x. Z
10 - Romilda e Costanza, Act II: Ah ch'egli va alla morte! (Live)) k2 O' E4 F" U5 q( L
11 - Romilda e Costanza, Act II: Ci sono, e la faranno (Live)
  C6 K+ ?) h  @4 ~12 - Romilda e Costanza, Act II: Ombre ferali della morte (Live). T7 b- X, F" i6 h5 K  q' d
13 - Romilda e Costanza, Act II: Se il fato barbaro a me t'invola (Live)4 f% |( q2 f! f
14 - Romilda e Costanza, Act II: Fra l'ombre ci guida di sorte il favor (Live)( a4 y% I+ B) P- R; S
15 - Romilda e Costanza, Act II: O mio Teobaldo! (Live)( e4 ~2 L5 R2 c/ l# \
16 - Romilda e Costanza, Act II: Volate a sua difesa (Live)
( |* g" e, u  r' Y) A) j17 - Romilda e Costanza, Act II: Altezza, io v'ho obbedito, ma! (Live)
游客,如果您要查看本帖隐藏内容请回复

! P& ?( @! u1 I
默认解压密码:www.sacdsd.com
回复

使用道具 举报

您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则