' l: b( B5 Q% m1 n2 d6 \7 v/ U
Audio: FLAC 24 bit / 96 kHz (Tracks)8 E2 `2 [' p' J% p/ z
Performer: George Frideric Handel
4 c( ^# n! s2 C6 T: tAlbum: Arminio – Max Emanuel Cencic, Armonia Atenea, George Petrou
V; O' ~0 J& d, M! R9 q/ g$ `* uPublished: 2016
% D9 b) N( U' C _2 O" C+ K5 `Genre: Classical3 K8 _, t+ k3 G5 x
File Size: 2.81 GB
* ^$ _( S, a% H' ~
3 I% N) w- H1 d1 OHi-Res无损音乐专辑简介:& }) k) v* ]6 {5 P
Described by one contemporary commentator as “a miracle”, and another as “in every respect excellent & vastly pleasing”, Arminio is ripe for reappraisal and new presentation.5 e( x `' i4 A# T; `
/ X5 C' o U0 i0 t/ m/ b! D
An heroic story, based on historical events occurring on the Germanic fringes of the Roman Empire, Arminio is now being revived in a new and ravishing production by Parnassus Arts under their artistic director Max Emanuel Cencic: a combination with an unequalled track record in Handelian opera seria, as witnessed by their multiple-award-winning staging and recording of Alessandro (from 2012 to date).6 b/ k5 k" A% i! q5 A7 T2 e' G: ~* j
9 c2 @: I# _; E( B
Countertenor Max Emanuel Cencic takes the title role of Arminio, surrounded by a superb cast featuring Layla Claire (Tusnelda), Ruxandra Donose (Ramise), Vince Yi (Sigismondo), Juan Sancho (Varo), Xavier Sabata (Tullio) and Petros Magoulas (Segeste).+ f4 Q- q' U! Q2 `- l
9 T# m* w; O; r9 T, @
Joined by the dynamic Armonia Atenea under the baton of George Petrou, Arminio is sure to join a fast-growing collection of acclaimed Baroque opera recordings. In recent years Max Emanuel Cencic has become recognised as one of the world’s supreme countertenors: “Mr. Cencic is blessed with the finest countertenor voice of our day” –Opernwelt. d5 b9 Y2 D% q. P5 @6 Q
" C9 O. P, p O% }
Hi-Res无损音乐专辑曲目:
3 Q+ I8 |6 Z( `$ k# O+ x01. Overture (03:14)
! g1 t0 [. U; C9 t: i7 @6 a/ q) @02. Menuet (01:01)* F( p0 y) H- }4 R
03. Act 1: Fuggi, mio bene (00:57)
! S) T$ e4 I% Z+ [; {04. Il fuggir, cara mia vita (02:48)
6 R2 i, m$ Y+ [05. Signor, e in tuo potere d’Arminio il campo (00:52)
5 v8 ~7 C& S$ T06. Non deve roman petto dar all’amor ricetto (03:19)# [/ T, ?' g/ a# y7 G5 i1 l$ U
07. Ah! che un vero valore non sdegna aver (00:20)
' j5 _+ i8 y* q: S6 v/ N08. Al lume di due rai piu fiero io pugnero (03:11)
% T7 \+ t: r% ?, N& q3 ~9 ?09. Colla spada d’Arminio, signore, io ti presento (01:00)) a; B$ F4 d& j% N5 _
10. Scaglian amore e sangue (02:31) d( ~& W+ S# _9 k/ ~+ {% F
11. Arminio, al tuo furore un tanto ardir condono (00:39)* ^3 X3 a, A9 `+ y
12. Al par della mia sorte e forte questo cor (04:13)
' W6 [$ r! C/ ~5 X& e13. Se Arminio oggi non piega (00:24)
9 p3 B& H4 @) z14. Fiacchero quel fiero orgoglio (03:47)
* a f& ] Q7 j. t9 T! w15. Non sono sempre vane larve (05:38)
( Z, j/ b& t6 V/ ^, t16. Ramise, oh Dei! (01:14)
$ l& f( W- x3 n v% t; d, ^8 }+ i! H17. Sento il cor per ogni lato circondato (03:58)$ Z" m5 P, }% L3 `
18. Oime! parte Ramise, e seco porta l’anima mia (00:56)
1 B& u U; g. [$ q$ P# r4 _19. E vil segno d’un debole amore quel dolore (06:32)
9 F8 ^! I& H! g" e+ e5 L20. Cruda sorella! (01:07)
1 V; G! n: f6 N21. Posso morir, ma vivere (05:01)
3 l% E; Z' Y; E. u22. Act 2: Sinfonia (01:36), ?8 B3 @( a* S1 r5 E2 Z: c
23. Come, signor, vorrai? (00:45). L: `7 \, ~* y: a+ w
24. Con quel sangue dipinta vedrai (04:11)
( b+ S: H8 M; a7 `- t25. Questo e, signor, di Cesare e il volere (00:40)
; L! k1 S3 U+ x9 ^3 i. g26. Duri lacci, voi non siete per me rei di crudelta (03:30)4 w4 P3 G1 j+ E- {: X' }! r
27. Arminio, in questi accenti per la mia lingua ti favella il cielo (01:02)
$ u4 y0 r, e/ L" {, L28. Si, cadro, ma sorgera (03:27)9 k- z4 E X1 L8 \5 }/ \
29. Figlia, son vani i pianti (00:47). b: n& h ^1 |9 A4 w
30. Al furor che ti consiglia (03:47)
+ q, V& m/ i: j- _31. Prencipe senza fede!...Ah! Ramise! (01:28)
4 J& J" m8 w- @- d8 A; b5 e( `0 {32. Niente spero, tutto credo (03:38)
9 N" \6 V! e" V& V# }: O33. O Ramise, o Segeste, ambo fatali! (00:31)2 ~6 ]/ S+ z3 M4 D' b/ Q+ M7 l
34. 'Quella fiamma, ch’il petto m’accende (07:22)) w6 b U+ E% }9 Y2 \! I
35. Ola! Custodi, alcun di voi mi chiami Varo (01:22)" f; E/ J# o3 _" ]( A3 M9 R0 T1 f) w8 g
36. Vado a morir, vi lascio la pace ch’ho nel cor (06:40)* p- h5 o/ m1 d6 r
37. Tusnelda, io son confuso! (01:11)) Q/ d# g9 A" S6 i& D
38. Rendimi il dolce sposo (06:35)
# |' H* x! @# ]' J ~39. Act 3: Sinfonia - Fier teatro di morte! (01:08) ^$ C5 o8 G7 \) L/ `
40. Ministri, alla mia morte or mi rendete (00:52)
7 y$ x8 J% C2 r3 J k9 X/ o41. Ritorno alle ritorte (04:01)# b& i& N& `: [7 N9 c9 S/ B
42. Del castello in difesa (00:22)
, }6 X, } r" w2 A# a3 f4 i43. Mira il ciel, vedrai d’Alcide le guerriere armi (05:40)
* n0 v" D* X0 |/ D! w44. Ho veleno, e ferro avanti (02:40)" Q$ x* M( @1 ? t. h L( J% S
45. Ti stringo, o illustre acciaro (00:51)
9 _# h2 n8 m" I) d- |46. Quando piu minaccia il cielo (01:51)
& Z$ n) s0 k+ J: \47. Arminio sventurato! (01:09)
) o8 S. _0 W# G d: [# r48. Il sangue al cor favella (01:36)
$ Z) j- |# g+ Y* i% o49. Tra speme e timore mi palpita il core (01:55)& }: x/ `7 y9 e
50. Mia sposa, mia sorella...Arminio, non e tempo, signor (01:05)7 ]8 o# `, t( }) r* t
51. Fatto scorta al sentier della gloria (04:45)
* J* d* b: Z* l9 l52. Va, che nel dubbio calle anco il mio amore sara fido compagno al tuo valore (00:11)
1 s8 t- e6 o" d# A- V3 }8 @53. Va, combatti ancor da forte (04:01)1 B% t0 M8 X I6 c* D* K
54. Sigismondo, qui resti vittima di Segeste al rio furore?...Invece d’eseguir gli ordini miei (01:15)
' Y& ^( j B* \- y2 v- s9 ]$ l5 X55. Impara a non temer dal mio costante amor (03:53)
8 b) ]$ ?0 L* m* }) D" z56. Perche mi dividete dal bell’idolo mio? (00:12)8 q4 J/ e# r$ K: Y6 I0 X, i+ V! Y( H
57. Voglio seguir lo sposo (03:19)
( o3 ], w ?1 Q+ `% [58. Fuggiam, signor! (01:26)4 L e9 V' y' O
59. Ritorna nel core vezzosa...Risplende nell’alma amante (04:39)1 K: y1 u2 F: `6 i. U1 ~: |3 G
60. Goda nostr’alma appieno (00:25): z+ P) ?6 p5 u9 G+ m
61. A capir tante dolcezze troppo angusto e ’l nostro cor (02:01)% y$ L2 w: t2 G1 z! @3 f
8 q4 `4 C9 E8 W% ?* |: q( ?! K; S
2 `. T3 Y( C( o) V( w
% b$ `- z3 g% @# A5 A9 v" J |