, W1 s* e W( ?7 }! l. \+ G9 Q
Artist: Pygmalion, Raphaël Pichon
/ `. E* [; f- g: W* z( ^* k1 p, JTitle: Libertà! Mozart & the opera% M2 i, T1 `* p- Z" m
Year Of Release: 2019! f, J" c8 T; Q& X
Label: harmonia mundi
5 ^+ b, R# g/ ^9 OGenre: Classical3 L, u4 G: I+ I j3 q
Quality: 24bit-96kHz FLAC (tracks+booklet)2 M9 W1 B* |7 l0 M. @& w
Total Time: 01:44:23
4 p) N* E$ m8 w( ]1 uTotal Size: 1.90 GB
! N) B3 X2 I1 u& B2 P( ]2 D4 n' s
Hi-Res无损音乐专辑简介:
g! c Q6 z* o7 W' B, r. d7 e
9 q# b/ V/ C/ l- ^Hi-Res无损音乐专辑曲目:, E9 M# U% h- y5 g
1. Lo sposo deluso, K. 430: Ouverture 05:05' k# | B, N# u7 O
2. Lo sposo deluso, K. 430, Act I, scene 1: Ah che ridere! (Pulcherio, Bocconio, Bettina, Don Asdrubale) 05:22( \/ b; r. E3 S" c
3. Lo sposo deluso, K. 431, Act I, scene 4: Dove mai trovar qual ciglio? 04:13
9 b- j% c) ~- z& |2 r' a$ u4. Il barbiere di Siviglia, R 1.64, Act I, scene 6: Saper bramate 04:576 X1 B8 J4 x) S% s: U' ^2 H
5. Bella mia fiamma, K. 528 (Titano) 09:384 B+ p7 y2 J( y4 H0 s
6. Caro bell'idol moi, K. 562 02:01
0 ]6 e: h+ b, n, Q1 A7. L'oca del Cairo, K. 422, Act I, scene 6: Ogni momento dicon le donne (Chichibio) 01:18" k W; c* Y; e: g' t
8. Ridente la calma, K. 152 04:21
?' G& g2 w% k+ ~9. Idomeneo, re di Creta, K. 366, Act III, scene 2: Spiegarti non poss'io, K. 489 03:26/ W% \. Y$ F8 b' D3 E3 y
10. Se lontan, ben mio, tu sei, K. 438 01:42
2 |4 x- Y0 D3 `2 g% T% F11. Thamos, König in Ägypten, K. 345: Ouverture. Maestoso 03:504 G2 x; L7 R5 g
12. Una cosa rara, o sia Bellezza ed onestà, Act I, scene 18: O quanto un sì bel giubilo! (La regina, Lilla, Ghita, Tito, Lubino) 02:05
3 N7 ^+ a$ H* A. n# Q13. Così dunque tradisci, K. 432 (Sebaste) 03:58. s1 |6 i2 v3 }+ d+ \# Y, L+ W7 ?
14. Nascoso è il mio sol, K. 557 (Donna Elvira, Donna Anna, Don Ottavio, Masetto) 02:12
2 l. }+ `4 L, [. m: b- `/ H15. Vado, ma dove?, K. 583 04:36! q8 w9 z; n$ \( f' ]9 E
16. Per pietà, non ricercate, K. 420 (Il conte) 06:34, h" o- |6 {4 |- z0 D. d
17. No, che non sei capace, K. 419 (Clorinda) 04:17
+ Z* p: M1 I; T2 Q3 q1 {( Q18. L'oca del Cairo, K. 422, Act I, scene 15: Corpo di Satanasso! 05:13 W1 `# e9 v* k! h7 Q# }# W
19. Thamos, König in Ägypten, K. 345: Ne pulvis et cinis, K. Anh 122 03:05
! Z* G; C a9 O20. Thamos, König in Ägypten, K. 345, Act V, scene 7: Entracte 01:18
' a- U! x0 J: ~2 x& W, ~4 z21. Der Schauspieldirektor, K. 486: Ouverture 04:175 h/ Y! ]/ a3 U" l- m; w
22. Männer suchen stets zu naschen, K. 433 02:185 }+ w$ H o d2 Z2 u
23. Io ti lascio, o cara, addio, K. Anh. 245 04:36* R9 t9 s& U) \- l
24. Der Schauspieldirektor, K. 486, Act I, scene 7: Da schlägt des Abschieds Stunde (Frau Herz) 04:04# ]( l9 l3 s# {' F2 z' u7 m
25. La scuola de' gelosi, Act I, scene 22: Con mille smanie al core (Blasio, Lumaca) 01:19
9 \9 o& A# |/ E/ f4 h26. La scuola de' gelosi, Act I, Finale 1: Son le donne sopraffine (I tre pazzi, Le tre pazze) 02:196 D, t9 ?" h, b' h6 ?
27. Lo sposo deluso, Act I, scene 9: Ah che accidenti! (Bocconio, Don Asdrubale, Eugenia,) 02:584 }% v" ?3 ?6 l, a, I' i' |& E
28. Più non si trovano, K. 549 (Fiordiligi, Dorabella, Ferrando, Guglielmo) 03:21
% E# ~. \0 H e# C1 B" x) Y
% N# o( R# k0 ?+ m
1 P l4 L1 e) s, @( h
- d1 S7 f4 b, x7 N& H# ? |