[古典/交响/奏鸣曲] Chamber Orchestra of Europe, Yannick Nezet-Seguin – Mozart: Le Nozze di Figaro [Hi-Res 24bit 96khz FLAC]

[复制链接]
查看4586 | 回复1 | 2020-2-25 19:39:20 | 显示全部楼层 |阅读模式
565x565bb.jpg
; g) q+ i& I  a. \' DArtist: Chamber Orchestra of Europe, Yannick Nezet-Seguin% n- c! g# \, D5 z
Title: Mozart: Le Nozze di Figaro
) s+ t2 b2 g' s% ^( B- @" z2 rYear Of Release: 2016$ W# M2 v2 ?8 r  F& R  `
Label: Deutsche Grammophon7 w5 B! Y# ?. \, _- x7 _0 C# S
Genre: Classical
1 }: j# T6 O8 F5 M( }" ?Quality: FLAC (tracks) 24/96
7 R. z, C; W3 g; |/ U: [Total Time: 02:52:34" ^5 |9 c4 @, F$ M  P. m
Total Size: 3,66 Gb: t4 }- ?' E0 Z) I1 \5 }
, i" j6 X% n2 x- [
Hi-Res无损音乐专辑简介:
$ s+ b3 D% j+ ?' a+ S1 W3 V3 z% b  Q
Hi-Res无损音乐专辑曲目:& M% |2 F( \8 U6 `% r, J
01. Sinfonia 4:03
/ ~; |) i  M7 `0 m. FATTO PRIMO · ACT ONE · ERSTER AKT · PREMIER ACTE
+ K  E7 ]8 H- l; l  J5 S( L8 c02. 1 Duettino: “Cinque… dieci… venti… trenta” (Figaro, Susanna) 2:40
+ I3 R. @7 C" P03. Recitativo: “Cosa stai misurando” (Susanna, Figaro) 0:434 b) }$ {: C8 j. b
04. N. 2 Duettino: “Se a caso madama la notte ti chiama” (Figaro, Susanna) 2:44
" W: |, e5 [+ @3 M05. Recitativo: “Or bene, ascolta e taci” (Susanna, Figaro) 1:44
. X) y) g' D/ X0 m06. “Bravo, signor padrone!” (Figaro) 0:44
( S3 u, T* @) |4 K% k* P07. N. 3 Cavatina: “Se vuol ballare, signor contino” (Figaro) 2:37
0 z& t. n/ ^# q, _9 K) B5 W4 P08. Recitativo: “Ed aspettaste il giorno” (Bartolo, Marcellina) 1:02
' b. l# ^0 l5 T; a( {: S# u# a09. N. 4 Aria: “La vendetta, oh, la vendetta” (Bartolo) 3:23
% V8 M$ L4 V- @10. Recitativo: “Tutto ancor non ho perso” (Marcellina, Susanna) 0:43: {0 `" z" i& i5 i; J* b7 N
11. N. 5 Duettino: “Via, resti servita” (Marcellina, Susanna) 2:21
" ~; K6 w7 S) y2 Y$ I12. Recitativo: “Va’ là, vecchia pedante” (Susanna, Cherubino) 2:03* w4 B3 W6 \# ?
13. N. 6 Aria: “Non so più cosa son, cosa faccio” (Cherubino) 2:37
* k1 u7 U2 N" l1 g14. Recitativo: “Ah, son perduto!” (Cherubino, Susanna, conte, Basilio) 3:53
0 [' G* N! s/ e. c+ z. \8 W0 V4 R15. N. 7 Terzetto: “Cosa sento! Tosto andate” (conte, Basilio, Susanna) 4:46
( b, n7 G% ]1 p2 e9 X/ R16. Recitativo: “Basilio, in traccia tosto di Figaro” (conte, Susanna, Cherubino, Basilio) 1:05
" A: C% k+ F" t17. N. 8 Coro: “Giovani liete, fiori spargete” (contadini, contadine) 1:09
2 E! N3 ^; z6 k% w; l" {18. Recitativo: “Cos’è questa commedia?” (conte, Figaro, Susanna) 1:26( j+ x( T, J6 ~
19. N. 9 Coro: “Giovani liete, fiori spargete” (contadini, contadine) 0:544 B3 x' @* y! i# \- N8 [
20. Recitativo: “Evviva!” … “E voi non applaudite?” 1:12' a3 v; u6 a& V0 n" ?7 O
(Figaro, Susanna, Basilio, Cherubino, conte)
0 `% i) k% m% F6 z' m1 L+ x21. N. 10 Aria: “Non più andrai, farfallone amoroso” (Figaro) 3:43
) x, Q' z, Q1 g: q9 AATTO SECONDO · ACT TWO · ZWEITER AKT · DEUXIÈME ACTE
0 L4 j) p# a3 T/ q  n22. N. 11 Cavatina: “Porgi, amor, qualche ristoro” (contessa) 3:54
5 Q3 w; L; h  N1 Y' K8 t) A8 n3 b9 S23. Recitativo: “Vieni, cara Susanna” (contessa, Susanna, Figaro) 3:28$ H" Y) T9 o8 t" v3 E+ s+ T
24. Recitativo: “Quanto duolmi, Susanna” (contessa, Susanna, Cherubino) 1:19
4 Y* {0 h2 P0 F; h- Z9 k* }6 O25. N. 12 Arietta: “Voi che sapete che cosa è amor” (Cherubino) 2:52
. G7 u1 A$ Q9 K+ b% |/ z& o26. Recitativo: “Bravo! Che bella voce!” (contessa, Susanna, Cherubino) 1:11
  X3 y3 G4 n& `; m1 a4 d* z9 V27. N. 13 Aria: “Venite, inginocchiatevi” (Susanna) 2:54
  s6 T) G' K: r' F28. Recitativo: “Quante buffonerie!” … “Chi picchia alla mia porta?” 2:47( P8 u8 X3 v1 q2 b0 g- N- u
(contessa, Susanna, Cherubino, conte)4 q$ E( v2 X$ Q+ }* q
29. “Che novità! Non fu mai vostra usanza” (conte, contessa) 1:26
6 x8 v; h# o7 s- x6 j4 ^1 s! z30. N. 14 Terzetto: “Susanna, or via, sortite” (conte, contessa, Susanna) 3:15
' d! Z7 d1 u0 q6 @! C  k& W31. Recitativo: “Dunque, voi non aprite?” (conte, contessa) 1:01
* Y8 K9 M. x: Q$ b32. N. 15 Duettino: “Aprite, presto, aprite” (Susanna, Cherubino) 1:052 _" G  j" E- N9 S$ D# C8 W, N
33. Recitativo: “Oh guarda il demonietto” (Susanna) 0:239 j! f! n- C5 k7 V# y+ u" d
34. “Tutto è come il lasciai” (conte, contessa) 1:25
( p+ K( h; v, X! t) e' U. Y35. N. 16 Finale “Esci omai, garzon malnato” (conte, contessa) 2:548 R3 T+ ?5 q9 ^9 Q* |; I. U6 A; l
36. “Signore! Cos’è quel stupore?” (Susanna, conte, contessa) 1:20  K6 @) G/ V0 Z- \/ B" [" V) D4 a
37. “Susanna, son morta” (contessa, Susanna, conte) 3:41
# M- W  O/ B) `1 x" V& Y- a2 J  D7 T38. “Signori, di fuori son già i suonatori” (Figaro, conte, Susanna, contessa) 0:56
5 R# h8 X( T0 c5 B4 T. h% x39. “Conoscete, signor Figaro” (conte, Figaro, Susanna, contessa) 2:12( q- R( b. Z) |" w
40. “Ah signor! Signor” / “Cos’è stato?” (Antonio, conte, contessa, Susanna, Figaro) 2:51- Q; m' l% P" O% K* P0 t* b
41. “Vostre dunque saran queste carte” (Antonio, conte, Figaro, Susanna, contessa) 2:42
1 \# y  @+ G" h" v42. “Voi, signor, che giusto siete” (Marcellina, Basilio, Bartolo, conte, contessa, Figaro, Susanna) 1:25
0 j& z( T! E; z) y43. “Son confusa, son stordita” (Susanna, contessa, Figaro, Marcellina, Basilio, Bartolo, conte) 2:18
6 s' @# j$ n9 t9 P# cATTO TERZO · ACT THREE · DRITTER AKT · TROISIÈME ACTE3 l; T( r# [% d
44. Recitativo: “Che imbarazzo è mai questo!” … “Via, fatti core” (conte, contessa, Susanna) 2:43
- [* _  A: P5 i8 z. e0 G- O45. N. 17 Duettino: “Crudel! Perché finora farmi languir così?” (conte, Susanna) 2:34
' j3 Y; Q  \2 V  p46. Recitativo: “E perché fosti mai stamattina sì austera?” … “Ehi, Susanna, ove vai?” 0:53
, H7 r, [8 A; C6 n" u(conte, Susanna, Figaro)
8 N0 P) G& J, K' L47. N. 18 Recitativo ed aria “Hai già vinta la causa!” (conte) 1:22
- E" Y& \: Q6 |4 ~! R, D8 G- C4 g48. “Vedrò mentr’io sospiro” (conte) 3:18 81
6 |0 F& Y. A( V49. Recitativo: “È decisa la lite” (don Curzio, Marcellina, Figaro, conte, Bartolo) 2:01
8 h8 k" r1 }5 m* h* s50. N. 19 Sestetto: “Riconosci in questo amplesso” 4:36
3 ?* V- B4 b' G+ p(Marcellina, Figaro, Bartolo, don Curzio, conte, Susanna)3 g% X) Z3 O+ S; ^. }
51. Recitativo: “Eccovi, o caro amico” (Marcellina, Bartolo, Susanna, Figaro) 1:16+ P) {3 n- J8 O" R0 ^! W5 I
52. “Andiam, andiam, bel paggio” (Barbarina, Cherubino) 0:42
0 D/ ^8 u* c4 p0 o8 p53. N. 20 Recitativo ed aria “E Susanna non vien!” (contessa) 1:45
/ a! \( I3 Y3 c9 J54. “Dove sono i bei momenti” (contessa) 4:38
# u# m6 I7 D4 G& m" }/ f- S" ]- F55. Recitativo: “Io vi dico, signor” (Antonio, conte) 0:31
4 G% ?' `' N$ P* ^0 h56. “Cosa mi narri!” (contessa, Susanna) 0:29 90! T- D, v% h0 N! b* C
57. “Canzonetta sull’aria” … N. 21 Duettino: “Che soave zeffiretto” (contessa, Susanna) 2:58
* b6 Q# W# ~# h58. Recitativo: “Piegato è il foglio” (Susanna, contessa) 0:24
3 b2 W) ~7 N' X% `0 R9 R# Z59. N. 22 Coro: “Ricevete, o padroncina” (contadinelle) 1:11 92
" c# K0 T6 L$ g' v: ~3 }' f. u60. Recitativo: “Queste sono, madama, le ragazze del loco” … “Eh cospettaccio!” … 3:02
( Q1 f. g5 |1 b0 O“Signor, se trattenete” (Barbarina, contessa, Susanna, Antonio, conte, Cherubino, Figaro)
: ~9 F7 Z& O" S( u. k; Z61. N. 23 Finale “Ecco la marcia, andiamo” (Figaro, Susanna, conte, contessa) 1:52" S3 k+ ^0 }2 n6 \+ J) \8 F2 e
62. “Amanti costanti” (Cherubino, Barbarina, coro) 1:181 q' U+ w& }2 I' Y) A6 \
63. “Eh già, solita usanza” (conte, Figaro) 1:30
/ }, p* e, Z( ^5 Z64. Recitativo: “Andate, amici” (conte, coro) 1:24
; X. J' o+ ~# q0 x5 f6 @9 B# Q5 ?ATTO QUARTO · ACT FOUR · VIERTER AKT · QUATRIÈME ACTE
8 E3 o/ q. M3 g1 j* k& G8 Z65. N. 24 Cavatina: “L’ho perduta, me meschina!” (Barbarina) 1:46
, l0 c' a' \( q: B- `66. Recitativo: “Barbarina, cos’hai?” … “Madre” / “Figlio” 1:56  W: x- |: n; U* W/ P3 `
(Figaro, Barbarina, Marcellina)6 o8 F) E' n8 V  i/ H! R& A
67. “Presto, avvertiam Susanna!” (Marcellina) 0:331 [5 `, M0 d/ t5 o1 f
68. N. 25 Aria: “Il capro e la capretta” (Marcellina) 3:30* q* F8 b' S0 c( R" u/ Q& Z& K
69. Recitativo: “Nel padiglione a manca” … “È Barbarina. Chi va là?” … 2:04: E/ G) U$ c/ ?: e5 t9 F
“Ha i diavoli nel corpo” (Barbarina, Figaro, Basilio, Bartolo)
5 f, w$ {7 o: M# f" r70. N. 26 Aria: “In quegli anni in cui val poco” (Basilio) 3:50
: {8 y9 _3 m+ A# M4 x, q71. N. 27 Recitativo ed aria “Tutto è disposto” … “Oh Susanna, Susanna, quanta pena mi costi!” (Figaro) 1:230 _3 w) h& q- C+ A7 R1 ~% A* G
72. “Aprite un po’ quegli occhi” (Figaro) 2:47
* b2 Y8 V( v6 x, O73. Recitativo: “Signora, ella mi disse” … “Madama, voi tremate” 0:58
% |' t5 K% t$ l# K8 F( y3 O6 ]/ e(Susanna, Marcellina, contessa, Figaro). s9 F. V5 ]* v. O( L
74. N. 28 Recitativo ed aria “Giunse alfin il momento” (Susanna) 1:175 b" p  z7 ]2 W+ ]/ }+ y; r
75. “Deh vieni, non tardar, o gioia bella” (Susanna) 3:05. s4 h0 S3 Q, E" ?! C# ^( E
76. Recitativo: “Perfida! E in quella forma meco mentia?” (Figaro, Cherubino, contessa) 0:33
$ q0 M9 C. I6 A77. N. 29 Finale “Pian pianin le andrò più presso” (Cherubino, contessa) 1:14
( N" R- V, a. W. U/ ?) u; L0 ~78. “Ecco qui la mia Susanna” (conte, Susanna, Figaro, Cherubino, contessa) 4:22- q( `  R5 T7 d" x
79. “Tutto è tranquillo e placido” (Figaro, Susanna) 3:46+ o2 Y* v5 e* G# k4 f5 j6 n& [
80. “Pace, pace, mio dolce tesoro” (Figaro, Susanna, conte) 1:530 Y. M. i$ O5 i5 W) |
81. “Gente, gente, all’armi, all’armi!” 4:017 K% _. F4 I: {" u2 `) M1 X: W
(conte, Figaro, Basilio, Antonio, Susanna, contessa, coro)
8 ]  z3 p) \/ }7 m82. “Questo giorno di tormenti” (tutti) 1:12
: q: |; ?8 a, z# R. o( k! l. R) y9 j
Performers:
0 W4 @8 f( A/ D! y0 h, E" i& \7 HChamber Orchestra of Europe & Vocalensemble Rastatt: X4 h% g1 h+ a$ I
Conductor: Yannick Nezet-Seguin
! @$ `7 Z. Q+ H. E& i8 n) M7 i$ B4 M4 n8 U

" F! F% O0 p7 \" z
游客,如果您要查看本帖隐藏内容请回复

& s+ B: \9 a  p' Z
合购资源联系QQ:240949404
微信:qikumusic
默认解压密码:www.sacdsd.com
回复

使用道具 举报

garrack | 2023-4-2 17:20:04 | 显示全部楼层
非常棒,感谢楼主分享
回复

使用道具 举报

您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则